Il Sassuolo continua a stupire e anche se sul suo percorso a volte ci sono degli intoppi. La dirigenza è compatta nelle intenzioni, soprattutto in quelle di mercato, intenzioni di non cedere i giocatori più importanti. Il club emiliano, a differenza di altri, non ha problemi finanziari e per questo motivo ha sempre avuto la facoltà di decidere del futuro del propri migliori elementi.

Al "Mapei Stadium", nonostante tante richieste arrivate al Sassuolo, sono rimasti tutti i big, da Berardi a Boga, da Locatelli a Caputo senza parlare degli altri elementi in crescita. Proprio l'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha parlato delle qualità di questa squadra e del futuro: "Quarto posto a fine anno? Sarebbe un risultato superfantastico, dobbiamo restare con il piede per terra cercando anche di divertirci e divertire".

Il dirigente dei neroverdi ha aggiunto: "Non è stato difficile trattenere i giocatori più importanti, era il nostro obiettivo. Gli stessi giocatori ci hanno aiutato perché hanno capito che con questo progetto si può crescere e migliorare. Loro stessi hanno contribuito a far sì che queste richieste fossero velocemente messe da parte velocemente. Se ci saranno le condizioni faremo una o due cessioni importanti ma dobbiamo cercare di lavorare senza stravolgere la nostra politica".


💬 Commenti