Alla Lazio continuano le operazioni di 'aggiornamento' della rosa, ma la posizione del tecnico Maurizio Sarri non sembra essere delle migliori. Le sue ultime dichiarazioni, infatti, lasciano presagire degli attriti tanto che per il ruolo di portiere sarebbe in corso una vera e propria diatriba interna.

L'allenatore toscano era intenzionato a portare a Formello il giovane e talentuoso riminese Marco Carnesecchi, di proprietà dell'Atalanta, ma le pretese economiche dei bergamaschi avrebbero spinto il Direttore sportivo dei biancocelesti romani Igli Tare a virare sul profilo di Guglielmo Vicario dell'Empoli.

Proprio il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, parlando del possibile futuro del portiere ha spiegato: "Abbiamo parlato con la Lazio, c'è stato recentemente un colloquio. Accordo raggiunto? L'unico accordo è di aspettare una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con la quale abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Personalmente, da una parte posso definirmi contento che il nostro lavoro venga riconosciuto e premiato da un top club, dall'altra parte sarei dispiaciuto perché sarebbe difficile sostituire il miglior portiere italiano dell'ultimo campionato, che mi auguro di vedere presto in nazionale viste le convocazioni di Mancini in quel ruolo".


💬 Commenti