L'Atalanta è ormai una grande realtà del calcio italiano e questo ha convinto tutti, compreso l'artefice di questo progetto. Gian Piero Gasperini, tecnico della "Dea", a Bergamo ha trovato il proprio habitat e sta vivendo anni straordinari con una squadra in continua crescita e che il prossimo anno, a meno di scossoni clamorosi, disputerà la Champions League per il terzo anno consecutivo.

Gli "orobici" offrono spunti interessanti, da un punto di vista del gioco, del mercato e delle scelte tecniche e pochi dei calciatori della rosa sembrano intenzionati a cambiare aria. E neppure il Gasp vuole farlo. L'allenatore, interrogato sul proprio futuro, ha fatto capire che la sua intenzione è quella di rimanere al proprio posto.

"Ho un contratto lunghissimo con l’Atalanta, ma tanto tutti i giorni vengono fuori contatti. Se qualcuno vuole parlare con me gli dico di ripassare a fine campionato. Prima o poi bisognerebbe parlare con il presidente per capire se magari l'ho stufato", ha sottolineato il mister dell'Atalanta.


💬 Commenti