E dunque al termine di un calciomercato estivo particolarmente strano la Juventus è pronta a dire addio al suo giocatore più importante, Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, secondo le notizie della notte, avrebbe deciso di lasciare la formazione bianconera per fare ritorno in Premier League.

Alcune fonti torinesi avrebbero addirittura parlato di armadietto svuotato in quel della Continassa e di valigie praticamente pronte per partire in direzione Manchester, ma sponda City (un vero e proprio smacco per lo United dove "CR7" ha giocato in gioventù). Ronaldo, tramite il suo procuratore Jorge Mendes, sarebbe solo in attesa di avere il via libera dalla dirigenza bianconera. 

La Juventus, per cedere il giocatore che ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, avrebbe infatti chiesto ai vertici dei "Citizens" un ammontare pari a 30 milioni di euro. A questo punto tutti attendono l'ufficialità, compreso lo storico acerrimo nemico (sportivamente parlando) Pep Guardiola che, dopo Messi, potrebbe essere destinato ad allenare Ronaldo.


💬 Commenti