Calciomercato Parma: Pandev pronto a restare

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Goran Pandev sembrava a un passo dal dire addio al calcio giocato poi la chiamata del Parma ha spinto il macedone a non mollare e ad accettare una nuova sfida sportiva. Il giocatore, che il 31 Gennaio scorso ha firmato proprio con i "Ducali", ha collezionato 11 presenze e segnato 1 gol con la voglia di chi si è detto pronto a restare per riportare gli emiliani nella massima serie.

Leonardo Corsi, parlando del futuro del trentottenne di Strumica, ha chiarito: "Al momento Goran è in vacanza, e non abbiamo ancora parlato con il club per quanto riguarda un prolungamento. Dovremo sederci a un tavolo e capire le intenzioni di tutti, ma per il momento non ci hanno ancora chiamato. Andrà chiarito il progetto tecnico della società, che sicuramente dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore. Non c'è fretta, ora tutti faremo delle considerazioni: magari già dalla prossima settimana ci saranno sviluppi". 

Corsi ha anche precisato: "Perché la scelta di Parma? Non si diventa campioni senza l'orgoglio di voler rimettersi sempre in gioco. Goran lo ha fatto lasciando la famiglia a Genova, dove i suoi bambini vanno ancora a scuola. L'interessamento di un club come il Parma gli ha subito fatto scattare il desiderio di una nuova sfida dove poter essere protagonista. Questa è stata la molla per una nuova scommessa della sua importante carriera. Personalmente, io lo vedo qui. Penso possa portare un contributo importante a questa squadra, con il suo valore umano, professionale e tecnico. Lui ha voglia di continuare a giocare ed è motivato, sarebbe bello andare avanti insieme se ci saranno le condizioni ideali per quanto riguarda progetto tecnico. Lui è un grandissimo professionista, anche se se ne parla poco. La sua voglia è quella di riportare il Parma in Serie A, sarebbe un bel finale di carriera. Goran e il Parma meritano grandi palcoscenici".


💬 Commenti