Rodrigo De Paul, pezzo pregiato del mercato dell'Udinese, in passato è stato vicino dal salutare i friulani, ma alla fine è sempre rimasto al suo posto. I motivi che nel tempo lo hanno spinto a non lasciare il club della famiglia Pozzo sono stati diversi, ma l'ultimo è legato anche a come è cambiato il mercato.

L'argentino, dal canto suo, ha spiegato che in estate ha comunque detto no a molte proposte: "Ringrazio tutti i tifosi, mai mi sono sentito amato come in questo periodo, non è facile che si crei l’armonia, l’Udinese ha passato annate incredibili giocando anche la Champions e quindi entrare nel cuore dei tifosi non era semplice. Ora li attendo tutti allo stadio, tornare ai traguardi europei sarebbe fantastico e credo che prima o poi succederà, perché a questa squadra manca veramente poco". 

"Non so quando sarà il mio ultimo giorno, ma fino a quel momento darò tutto, anche questa estate e a gennaio si è parlato tanto di me, ma sono subito andato dal direttore a dire che non sarei andato da nessuna parte, non puoi pretendere che i compagni lottino con te se tu non ci credi, quindi ho chiuso a tutti le porte e speriamo di continuare così. Mia figlia è nata qua e sta per nascere un figlio che sarà friulano, il Friuli sarà quindi per sempre nella mia vita e nel mio cuore", ha concluso De Paul.


💬 Commenti