Calciomercato Juventus: Camavinga costa 50 milioni

Eduardo Camavinga, giovane talento del calcio mondiale, attualmente in forza alla formazione francese del Rennes è uno dei sogni di mercato delle principali società europee. Il club che ne detiene la proprietà sa bene che il futuro del diciottenne sarà in un grande club, e in tanti sono già sulle sue tracce.

Per il diciottenne calciatore francese di origini angolane e congolesi, si starebbero muovendo club di prestigio come gli spagnoli del Real Madrid, i francesi del Paris Saint-Germain e la Juventus. I bianconeri, con il Direttore sportivo Fabio Paratici, stanno valutando la possibilità di arrivare al centrocampista.

Camavinga viene considerato come il gioiello del calcio transalpino e per molti è già l’erede di Paul Pogba, altro nome recentemente accostato alla “Vecchia Signora”. In corso Galileo Ferraris c’è l’intenzione di ringiovanire la linea mediana con giovani di talento e Camavinga ha tutto le caratteristiche che alla Juventus cercano. L’unico problema è il costo del suo cartellino visto che il Rennes chiede almeno 50 milioni di euro. A Torino ci sarebbe la volontà di arrivare al giocatore inserendo nella trattativa il difensore Daniele Rugani che in questo momento è proprio in prestito al Rennes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *