Calciomercato Inter: Giroud pronto per i nerazzurri

In ottica mercato, dopo quasi un anno, torna a far parlare di se l’attaccante Olivier Giroud. Il campione del Mondo che è stato accostato a più riprese all’Inter come possibile alternativa a Romelu Lukaku, potrebbe tornare in auge nei prossimi mesi per una operazione che si potrebbe chiudere rapidamente.

Michael Manuello, procuratore del calciatore francese, ha spiegato: “In fondo c’è un po’ di delusione, quando si dà ad Abraham una possibilità invece che a lui. Sa anche che a 34 anni non può fare 55 partite a stagione: fisicamente non è possibile. C’è una piccola delusione, ma è sempre pronto per la squadra“.

L’abbiamo visto nella Francia. Comunque a 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea, questa volta non ci sarà alcuna opzione per il rinnovo nel contratto di Olivier. Vorrà andare a divertirsi e a giocare“, ha aggiunto il procuratore del calciatore. L’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta vuole portare ad Appiano Gentile un giocatore già a Gennaio e i tempi potrebbero essere maturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *