Calciomercato Atalanta: Lammers vuole diventare importante

Si chiama Sam Lammers ed è uno dei nuovi colpi di mercato a sopresa dell’Atalanta. La società bergamasca in estate è stata capace di ‘scovare’ un nome nuovo, forse meno noto a molti, che comunque ha già un suo percorso calcistico. Il ragazzo, classe 1997 di Tilburg, ha voglia di diventare importante anche in Serie A.

L’olandese vuole conquistare sempre maggiore spazio. Le sue parole: “Voglio diventare importante per questa società. I metodi di allenamento sono diversi, ma non è un problema e penso di potermi adattare. L’obiettivo in Champions? Intanto raggiungiamo gli Ottavi. Siamo partiti bene e penso che superare i gironi sia un obiettivo realistico“.

Sempre Lammers ha anche aggiunto: “Sono due mesi che sono arrivato e devo dire che mi sento a casa. Tutti mi hanno accolto benissimo e voglio diventare presto un giocatore importante per questa società. Spero presto di poter partire tra i titolari ma è importante anche riuscire a segnare subentrando“. Lammers arriva dal PSV anche se nella stagione 2018-2019 ha giocato in prestito all’Heerenveen dove ha collezionato 31 presenze e segnato 16 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *