Calciomercato Napoli: Ghoulam legato alla maglia azzurra

In questi ultimi tempi si è parlato molto di calcio mercato anche perchè tra non molto sarà possibile tornare a scambiarsi giocatori. Il mese di Gennaio, per quel che riguarda il mercato di riparazione, è vicino e molte società sono già al lavoro per quegli aggiustamenti che saranno ritenuti necessari.

Da tempo si parla della situazione del laterale difensivo Faouzi Ghoulam, giocatore che dopo un difficile periodo causa problemi fisici ora fatica a trovare continuità visto che il tecnico Gennaro Gattuso gli preferisce altri elementi. Ecco perchè secondo alcuni il futuro del classe 1991 potrebbe essere lontano da Castel Volturno.

Ma il calciatore algerino, con un contratto in scadenza a Giugno 2022, non sembra essere troppo preoccupato: “La situazione è complicata, non solo per noi calciatori. I tifosi sono delusi, soprattutto a Napoli perché la gente qui vuole vivere lo stadio, vuole venirci a vedere ogni partita. Lo stadio vuoto non è bello da vedere, ci manca il dodicesimo uomo ma proviamo a renderli felice anche se sono a casa. La società ci ha lasciato abbastanza liberi ma ci ha chiesto anche di fare attenzione in ogni situazione. In occasione del primo lockdown sono sceso in strada ad aiutare chi aveva bisogno. So di aver corso un rischio, ma da calciatore e musulmano mi sentivo in dovere di aiutare gli altri. L’ho fatto anche perché questa città mi ha adottato. Da anni insieme con Koulibaly andiamo negli ospedali per provare a regalare un sorriso ai bambini o a chi è in difficoltà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *