Calciomercato Juventus: Mbappè-CR7 insieme in bianconero

Da qualche tempo si parla del futuro di Cristiano Ronaldo. Per l’attaccante portoghese si ipotizza un futuro lontano dalla Juventus e per qualcuno il suo prossimo club potrebbe essere il Paris Saint-Germain. Il Commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, uno che l’ambiente della Juventus lo conosce molto bene, non ha escluso nulla.

L’ex centrocampista ha spiegato: “Ronaldo al PSG? Tutto è possibile nel calcio ma lui è con un grande club, la Juventus, che è molto felice di averlo, come gli altri suoi ex club. Se è probabile che venga a Parigi, non lo so. Ma è uno dei giocatori che hanno avuto più continuità negli anni ai massimi livelli. E continua, vuole ancora battere dei record. È un grande giocatore“.

Secondo alcune fonti vicine al lusitano, in verità, “CR7” dopo avere convinto De Ligt starebbe cercando di portare alla Continassa anche l’attaccante francese Kylian Mbappè. La punta del PSG, che ha sempre ammesso la propria ammirazione per l’attaccante e per la “Vecchia Signora”, nonostante gli accostamenti con il Real Madrid, starebbe pensando seriamente di lasciare la Ligue 1 francese per vestire la maglia dei campioni d’Italia in carica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *