Calciomercato Juventus: Camavinga verso il Real Madrid

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha capito chiaramente che la squadra bianconera ha bisogno di rinforzi, in particolare a centrocampo dove l’arrivo di Arthur Melo e Mckennie non sembrano avere confermato gli equilibri del passato. Ecco così che per il responsabile del mercato juventino è iniziata la corsa ai nuovi acquisti.

Tra gli obiettivi in mediana ci sono Paul Pogba, Manuel Locatelli e il giovane e promettente Eduardo Camavinga, elemento di proprietà dei francesi del Rennes che a soli diciotto anni ha già conquistato tutti gli addetti ai lavori. La Juventus vorrebbe inserirsi tra le pretendenti, ma il ragazzo avrebbe già fatto la propria scelta.

Secondo fonti provenienti dalla Spagna, infatti, sul talentino francese si è portato il Real Madrid che all’entourage di Camavinga avrebbe fatto la classica offerta della vita. Al Rennes è considerato un veterano e con la maglia dei “Blancos” potrà confermarsi. Gli iberici sarebbero pronti a far firmare al giocatore un contratto di cinque anni con una clausola rescissoria stratosferica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *