Calciomercato Fiorentina: Balotelli aspetta la chiamata

Mario Balotelli dopo la pessima esperienza a Brescia si è ritrovato senza squadra. Il suo procuratore Mino Raiola sta cercando di ‘rimediargli’ un contratto ancora una volta importante anche se i treni sembra siano passati ormai tutti. Secondo i ben informati, però, per l’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City si potrebbe aprire una clamorosa pista.

Dalla Toscana, infatti, arrivano voci di un dialogo aperto tra il procuratore di “Super Mario” e la dirigenza della Fiorentina. Già in passato l’attaccante era stato accostato alla squadra “Gigliata”, ed era nel momento in cui a Firenze era atterrato per la prima volta il nuovo proprietario Rocco Commisso.

Da allora non si era più parlato di questa ipotesi di mercato, tornata ora prepotentemente in auge grazie all’apertura che sarebbe stata fatta nuovamente dalla Fiorentina. Come è noto il club cerca un attaccante e il Direttore sportivo viola Daniele Pradè ha già iniziato i casting. Balotelli aspetta fiducioso anche se per lui sono vive anche alcune piste estere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *