Calciomercato Milan: Szoboszlai nel mirino per Gennaio

Il mercato di riparazione del prossimo mese di Gennaio vivrà, con tutta probabilità, di operazioni basate sui prestiti con obbligo o diritto di riscatto. Il momento economico del calcio mondiale è complicato e in pochi sono in grado di fronteggiare richieste importanti per i giocatori più ammirati.

Al Milan, nonostante il primo posto in classifica, si continua a pensare al nome dell’esterno offensivo Dominik Szoboszlai. Il calciatore ungherese è destinato a lasciare i Red Bull Salisburgo già nel corso della prossima sessione di calciomercato ed è per questo che il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini avrebbe alzato le antenne per cercare di arrivare al ragazzo.

Matyas Esterhazy, procuratore del ventenne magiaro, ha confermato: “Ogni volta che fa una bella partita le voci si intensificano, ma la nostra idea non cambia. Tutti questi feedback che arrivano dimostrano che siamo sulla strada giusta. Non so se partirà a gennaio o in estate, ma la cosa importante è che trovi un club in cui abbia buone possibilità di giocare e di proseguire nella sua crescita iniziata al Salisburgo. Non è un segreto il fatto che si stia avvicinando il momento di lasciare il campionato austriaco. Sta dimostrando ogni settimane di essere ad un grande livello, in campionato, in Champions o in Nazionale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *