Calciomercato Fiorentina: Pedro potrebbe fare ritorno

Nell’estate del 2019 la Fiorentina aveva deciso di investire su Pedro Guilherme Abreu dos Santos, più semplicemente noto come Pedro. L’attaccante classe 1997 di Rio de Janeiro, è arrivato in terra toscana con molte aspettative, ma senza mai avere l’opportunità di dimostrare pienamente il proprio valore.

Il ragazzo, infatti, in stagione ha collezionato appena 4 presenze e senza segnare gol. Una grande delusione sia per l’ex Fluminense sia per la dirigenza. Ecco così che la società viola ha deciso di rispedire il calciatore in patria, questa volta nelle fila del Flamengo, per continuare nel suo percorso di maturazione.

Il brasiliano, che con la maglia dei “Rubo Negro” sta facendo molto bene alla luce delle 10 reti segnate in 18 presenze, potrebbe essere il rinforzo che alla Fiorentina cercano per la prossima sessione di mercato di Gennaio. L’attaccante, infatti, è stato ceduto al Flamengo in prestito secco e il suo rientro a Firenze potrebbe essere possibile anche sulla base di un ulteriore accordo con la società sudamericana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *