Calciomercato Juventus: Marcus Thuram tra bianconeri e Milan

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. Dopo il colpo Alvaro Morata, che ha dimostrato l’acume della dirigenza bianconera, ora per Andrea Pirlo potrebbe arrivare un altro regalo, magari proprio in vista del mercato di riparazione del prossimo mercato di Gennaio.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, avrebbe attivato i proprio collaboratori per cercare di arrivare al talentino francese Marcus Thuram. Il giocatore, figlio d’arte, appare sempre più determinate nell’attacco della formazione tedesca del Borussia Moenchengladbach viste le 11 reti segnate in 38 partite.

Thuram, nato a Parma nel 1997, è un’ala sinistra di qualità e, vista la sua stazza (189 centimetri di altezza), riesce anche a ricoprire il ruolo di punta centrale. Il padre del giocatore, ed ex juventino, Lilian Thuram, parlando del figlio ha detto: “Se consiglierei la Serie A a Marcus? Bisogna lasciare ai figli le loro scelte“. Il giocatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2023, piace anche al Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *