Calciomercato Juventus: Di Maria vicino grazie a Cristiano Ronaldo

La Juventus vuole continuare a stupire e l’obiettivo è quello di conquistare il decimo scudetto di fila. La dirigenza, dopo un mercato estivo decisamente complicato, sta ora cercando di gettare le basi per un futuro ancora migliore di quello attuale. In un inizio di stagione completamente nuova, vista anche la presenza in panchina di Andrea Pirlo, il club è alla ricerca di nuove soluzioni.

Tra i possibili obiettivi, ma solo per la prossima estate, potrebbe esserci un grande campione come Angel Di Maria. L’esterno offensivo, attualmente in forza ai francesi del Paris Saint-Germain, starebbe già guardando al futuro pensando di trasferirsi in una società dalle grandi ambizioni.

Per l’approdo del giocatore alla Continassa potrebbe essere sufficiente l’ottimo rapporto che il sudamericano ha con Cristiano Ronaldo. I due, affiatati ai tempi del Real Madrid, potrebbero ritrovarsi a Torino. Un eventuale trasferimento di Di Maria potrebbe essere favorito dal fatto che il giocatore andrà in scadenza proprio a Giugno 2021 diventando un parametro zero molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *