Sampdoria: Ranieri crede nel gruppo blucerchiato

Quella che ha iniziato la nuova stagione è una Sampdoria sicuramente diversa da quella che ha rischiato nel passato campionato. Il gruppo agli ordini di Claudio Ranieri ha ricominciato con l’entusiasmo dell’ultima parte della scorsa annata, un entusiasmo che ha permesso alla squadra di collezionare risultati importanti.

Proprio l’allenatore romano, parlando della rosa che la società gli ha messo a disposizione, ha detto: “Come sta la squadra? Stiamo bene. Keita ha avuto un problema e vedremo se riuscirà a recuperare. Sono molto soddisfatto di tutta la rosa che ho a disposizione, tutti si fanno trovare pronti ed è un gruppo perfetto. Dobbiamo continuare così“.

Ranieri, parlando invece degli obiettivi stagionali della sua Sampdoria, ha aggiunto: “Non dobbiamo esaltarci dopo tre vittorie consecutive con grandi squadre e non dobbiamo deprimerci quando arriveranno le sconfitte. In un campionato la continuità è una cosa importantissima. Per questo ho detto che è importante perdere, i punti fanno sempre classifica e se si è dato il massimo non resta che essere soddisfatti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *