Calciomercato Inter: Kean apre ai nerazzurri

C’è un giocatore che potrebbe avere un futuro radioso, ma molto dipenderà proprio da lui. Stiamo parlando di Moise Kean, ex attaccante della Juventus e dell’Everton che si è da poco trasferito con la formula del prestito ai francesi del Paris Saint-Germain. Dopo un anno da dimenticare in Premier League con 31 presenze e appena 2 reti, in sole due gare a Parigi ha segnato lo stesso numero di marcature.

Sicuramente un buon segnale, oltre che per la società francese, anche per la Nazionale azzurra di Roberto Mancini. Ma Kean, classe 2000, l’intenzione è quella di dimostrare di essere un vero e proprio top player. Inoltre la volontà assoluta da parte del padre del giocatore è quello di vederlo calcare nuovamente i campi della Serie A.

Voglio che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile. Ricordo quando da bambino lo accompagnavo da Asti a Torino, facendo avanti e indietro col treno tutti i giorni. Ero contentissimo quest’estate, ma alla fine la Juventus ha preferito prendere un altro giocatore. So che non è finita qui, prima o poi lo rivedremo in Serie A. Inter? Credo fosse una destinazione a lui gradita. Quando era piccolo lo portai a un mercatino con i suoi fratelli e lui scelse la maglia dell’Inter, quella di Obafemi Martins“, ha detto Jean Kean, padre dell’attaccante. Inter quindi una possibilità che potrebbe concretizzarsi grazie anche al tecnico Antonio Conte che apprezza molto lavorare con i calciatori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *