Calciomercato Cagliari: Marin felice per la fiducia ricevuta

Razvan Marin, nuovo centrocampista del Cagliari, è arrivato in terra sarda con l’intenzione di lasciare un segno tangibile. Il calciatore, proveniente dall’Ajax, dove ha militato solamente per una stagione con appena dieci apparizioni, si è detto felice dell’accoglienza ricevuta dalla società isolana.

Non so cosa sia successo all’Ajax, a un certo punto mi hanno messo da parte. Forse si aspettavano qualcosa di più. Chi ho ammirato nel mio ruolo? Xavi e tanto Pirlo. Sono cresciuto guardando i suoi video su Youtube“, ha dichiarato lo stesso calciatore classe 1996 di Bucarest che in precedenza aveva indossato con maggiore profitto le maglie di Vitorul Costanza e Standard Liegi.

Ora per il calciatore della Nazionale di Romania è arrivato il momento di fare del proprio meglio con la maglia del Cagliari. Sempre Marin, parlando dei suoi obiettivi personali ha aggiunto: “Voglio giocare nei campionati migliori. E la Serie A lo è. Al Cagliari tutto procede bene, squadra forte e gruppo composto da bravi ragazzi. Fisicamente sto bene e sento la fiducia dell’allenatore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *