Calciomercato Juventus: Mbappè e Pogba gli obiettivi

Paul Pogba potrebbe essere il grande colpo di mercato della Juventus per la stagione 2021-2022. Dopo che nell’ultimo mercato estivo la dirigenza bianconera è stata costretta a tirare i remi in barca a causa dei problemi finanziari, buco di circa 80 milioni di euro, e dell’impossibilità di riportare i tifosi allo stadio.

Ma per il futuro l’obiettivo è quello di tornare a fare la voce grossa. Secondo i ben informati la società torinese starebbe avallando un piano tecnico per regalare ai propri sostenitori un doppio colpo di mercato che, con tutta probabilità, potrebbe garantire al club una importante leadership anche per le prossime stagioni.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe infatti cercando di arrivare a Kylian Mbappè e Paul Pogba. L’attaccante vuole lasciare il Paris Saint-Germain e nonostante le voci di un suo accostamento al Real Madrid il giocatore vorrebbe giocare a Torino al fianco del suo grande idolo Cristiano Ronaldo. Il centrocampista del Manchester United, invece, grande ex bianconero, ha chiesto da tempo la cessione e il prossimo anno, a cifre ben più contenute il suo ritorno alla Juventus potrebbe diventare realtà. I tifosi possono cominciare a sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *