Calciomercato Inter: Ranocchia ha scelto i nerazzurri

Durante il calcio mercato estivo sembrava che l’Inter fosse pronta a dire addio ad Andrea Ranocchia, esperto difensore centrale, che sembrava a un passo dal ritorno al Genoa. Alla fine, però, la società nerazzurra ha ceduto Diego Godin, passato al Cagliari, mantenendo uno slot proprio per l’ex difensore della Nazionale azzurra.

Proprio Ranocchia, imbeccato su quanto accaduto prima della chiusura del mercato, ha rivelato di avere scelto di rimanere alla corte del tecnico Antonio Conte nonostante fossero arrivate proposte molto interessanti che avrebbero permesso al calciatore di giocare con maggiore continuità.

Il difensore dell’Inter ha detto: “Probabilmente se fossi andato in un’altra squadra avrei giocato di più, ma la dedizione a questi colori e a questa maglia è assoluta. Cercare di vincere con questi colori vale la pena. E’ un piacere allenarsi e giocare con questi campioni, si migliora ogni giorno. L’opportunità di giocare ce l’ho sempre avuta e ho cercato sempre di farmi trovare pronto. Faremo quest’anno qui e poi vedremo, sperando di arrivare in fondo a tutte le competizioni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *