Calciomercato Juventus: Aouar potrebbe arrivare a gennaio

Houssem Aouar, grande pallino della dirigenza della Juventus, sembrava destinato a lasciare il Lione per trasferirsi in un grande club europeo, ma alla fine del mercato estivo è rimasto al proprio posto. Il ragazzo, talento costante della formazione francese, è rimasto al proprio posto, ma nel suo futuro ci sarà sicuramente un top club continentale.

Aouar piace alla Juventus e la Juventus piace ad Aouar, ragion per cui è possibile pensare ad una operazione sull’asse Francia-Italia anche grazia all’amicizia tra il presidente dei transalpini Aulas e quello bianconero Andrea Agnelli. I contatti tra i bianconeri e il Lione sono stati avviati da tempo, ma in questo periodo, causa crisi finanziaria, tutto è stato interrotto.

La società proprietaria del cartellino di Aouar dialoga con il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici già da diversi mesi, tanto che l’affare appariva in fase di chiusura, ma alla fine tutto è saltato anche perchè la stessa Juventus ha deciso di fare scelte diverse, come arrivare allo statunitense Mckennie. Un ritorno di fiamma appare possibile, anche a Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *