Calciomercato Inter: Eriksen e Brozovic restano in bilico

L’Inter di Antonio Conte ha voglia di vincere e tutti i giocatori della rosa remano nella stessa direzione, ma per qualcuno in particolare la condizione in nerazzurro non è certo delle migliori. Stiamo parlando di Christian Eriksen, giocatore arrivato in maglia nerazzurra lo scorso mese di Gennaio per 20 milioni di euro e che nella squadra dell’allenatore leccese fatica a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Proprio il calciatore danese ha lanciato il proprio messaggio, ma al tempo stesso anche Conte ha deciso di prendere la parola per dire la sua: “Christian Eriksen si sta allenando bene, sta cercando di mettersi a disposizione come tutti gli altri. Di partita in partita farò delle scelte, sa che può dare di più e sa che noi ci aspettiamo di più“.

L’allenatore ha anche aggiunto: “Nelle situazioni in cui verrà impiegato è importante che dia quella sensazione di miglioramento“. Eriksen rimane in bilico come in bilico è anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato non sta attraversando un buon momento e già in estate si era ipotizzata una sua cessione. L’Inter ci sta pensando ancora e se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe ragionare sulla cessione di entrambi i giocatori già il prossimo mese di Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *