Fiorentina Femminile: Martina Piemonte crede nella squadra

La Fiorentina Femminile, da principale antagonista della Juventus Women nella corsa per lo scudetto, si è trasformata clamorosamente ritrovandosi a dovere fare i conti con tre clamorose sconfitte. La neo arrivata Martina Piemonte ha fatto il suo personalissimo punto sulla squadra che ha deciso di puntare su di lei.

L’attaccante della Fiorentina Femminile, Martina Piemonte, ha dichiarato: “Tornare in Serie A? Non mi aspettavo di rientrare e trovarmi così bene. Passando da Siviglia a Firenze ho trovato comunque gente molto calorosa. In tantissimi mi hanno scritto per sostenermi in questo momento molto difficile. Avverto la sincerità dei tifosi viola. Ne sono rimasta fortemente colpita. A Firenze mi sento nuovamente a casa. Mi auguro di trovare questa felicità di nuovo anche in campo perché ce la meritiamo“.

La calciatrice, che per se ha scelto la maglia numero diciotto, nonostante una posizione di classifica attualmente non confortante, ha voluto sottolineare: “Non è finita qui! Abbiamo appena cominciato, certo il campionato non è lungo ma c’è tempo. Abbiamo una formazione importante e non molleremo. Il bello deve ancora venire!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *