Calciomercato Juventus: Ozil piace a Paratici

Mesut Ozil, centrocampista di qualità di proprietà dell’Arsenal, è destinato a lasciare i “Gunners”. Il calciatore tedesco, ma dalle chiare origini turche, ha fatto sapere di non essere più al centro del progetto tecnico della squadra londinese. Le sue parole al club sono eloquenti e chiarificatrici in merito al suo stesso futuro.

È difficile scrivere questo messaggio ai tifosi dell’Arsenal per i quali ho giocato negli ultimi anni. Sono davvero dispiaciuto per non essere stato inserito in squadra. Firmando nel 2018 il nuovo contratto, ho promesso fedeltà al club e mi rattrista il fatto che ciò non sia reciproco. Mi rendo conto di come sia difficile la lealtà in questi tempi. Ho sempre cercato di essere positivo in queste settimane, sperando che ci fosse una possibilità di tornare in squadra nuovamente. Per questo sono stato finora zitto“, ha detto il calciatore.

Con un contratto in scadenza a Giugno il trentaduenne potrebbe dunque essere un ottimo affare a parametro zero. La Juventus, come è noto, è molto brava a puntare certi giocatori e Ozil sarebbe già finito nel mirino del Direttore sportivo della società bianconera Fabio Paratici. Il club torinese avrebbe in mente di proporre al trequartista un contratto biennale, ma ovviamente con un ingaggio molto inferiore a quello attuale, una proposta che Ozil dovrà valutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *