Calciomercato Roma: Rangnick rinnega il progetto giallorosso

La Roma del nuovo proprietario Dan Friedkin è ancora incompleta. In società si stanno cercando ancora figure di riferimento per quel cheriguarda il calcio mercato. Ecco perchè in questi ultimi giorni qualcuno aveva accostato il nome di Ralf Rangnick ai giallorossi. Ma il tedesco si è subito tolto d’impaccio allontanando tutti i rumors.

Colui che sarebbe dovuto essere alla guida del Milan non lo sarà neppure della Roma. L’ex responsabile dell’area Red Bull ha infatti precisato il proprio pensiero sul suo accostamento al club capitolino: “Non sono in trattativa con la Roma. Non posso immaginarmi in quel club in questo momento“.

Il tedesco ha aggiunto: “I miei ultimi 14 anni di carriera, fra Hoffenheim e Lipsia, hanno dimostrato che sono nel mio miglior momento. E pure che ottengo migliori risultati quando posso essere, oltre che un semplice allenatore, anche uno sviluppatore dei club. La mia intenzione è quella di lavorare in un club tradizionale, che sia in Germania o in Inghilterra. Ma mi vedo anche come allenatore di un club ambizioso che possa lottare per vincere titoli fin da subito“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *