Calciomercato Roma: Kumbulla convinto dai Friedkin

Marash Kumbulla, dopo essere stato nel mirino di tutte le big della Serie A e anche di alcuni importanti club stranieri, ha accettato di indossare la maglia della Roma. Il difensore centrale era stato cercato da Inter, Juventus, Milan e Napoli, ma alla fine a spuntarla è stata la società giallorossa.

I capitolini hanno fatto breccia nel cuore del calciatore ex Hellas Verona anche grazie alla nuova proprietà. E’ stato proprio Kumbulla ad ammettere di essere rimasto sorpreso in positivo dalla presenza a capo della Roma di Dan Friedkin. L’albanese ha spiegato: “I Friedkin sono sempre qui, li vediamo quasi tutti i giorni. Mi hanno fatto una buonissima impressione“.

Kumbulla, che ha esordito in campionato, ha poi concluso dicendo: “Dzeko? E’ bello difficile da marcare, ma mi aiuterà a migliorare. Io sinceramente in allenamento lo vedo bene, si allena al massimo. È il nostro capitano e sono certo che farà benissimo. C’è un grande spirito di squadra. Sicuramente mi è piaciuto lo spogliatoio, siamo uniti, è bello si scherza e si ride, ma ci sono ovviamente anche i momenti di serietà. Quello che mi ha colpito di più è questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *