Udinese Calcio: Gotti soddisfatto anche di Deulofeu

L’Udinese ha finalmente trovato il successo in campionato dopo un avvio decisamente complicato. La squadra friulana ha voluto la vittoria contro il Parma e ci è riuscita. E’ questo lo spirito che il tecnico Luca Gotti chiede ai suoi giocatori, sia a quelli vecchi sia ai nuovi arrivati.

L’allenatore ha spiegato: “Noi ci proviamo sempre, a volte non ci riusciamo come è accaduto nelle scorse partite ma contro il Parma i ragazzi sono stati premiati dall’atteggiamento e dell’impegno profuso nel non arrendersi mai. Cambio di modulo? Può essere un’opportunità. I giocatori che sono arrivati ci danno la possibilità di pensare a soluzioni alternative e opzioni diverse in base a chi affrontiamo“.

Gotti ha anche aggiunto: “Ci sono diverse cose da sistemare ancora ma abbiamo fatto 3 gol e ben vengano. L’esordio di Deulofeu diciamo che è stato fortunato, dato che il risultato positivo è arrivato durante la sua presenza in campo. Per il resto direi che non ci si può inventare le cose dal nulla, 7 mesi di inattività e qualche allenamento non possono preparare un calciatore ad una gara di Serie A. Dobbiamo saperlo aspettare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *