Milan Femminile: Ganz soddisfatto per la vittoria nel derby

Il Milan Femminile ha vinto il derby contro le cugine dell’Inter Women per 4-1, un risultato che non lascia adito a valutazioni diverse da quelle che hanno messo in mostra un gruppo rossonero sicuramente all’altezza della situazione. Le giocatrici di mister Maurizio Ganz sono andate a nozze con una difesa, quella avversaria, che ha spesso lasciato grandi spazi.

Ottime le prestazioni di Dowie, autrice della doppietta iniziale, e della sempre presente Giacinti, con la ciliegina sulla torta messa da Conc. Proprio l’allenatore del Milan Femminile ha detto la sua dopo il successo: “Mi è piaciuto tutto quello che abbiamo fatto. E’ stata una settimanda incredibile per vari motivi, ci tenevano a fare bene“.

Ganz ha anche aggiunto: “L’approccio iniziale è andato bene. Gli attaccanti hanno fatto una partita strepitosa, hanno fatto vedere che sanno lavorare bene assieme. Sono soddisfattissimo sotto tutti gli aspetti. Ogni partita che passa mi fanno capire che queste ragazze hanno dei valori dentro e fuori dal campo, danno tutto. Mi fanno vedere delle domeniche e dei lunedì spettacolari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *