Calciomercato Roma: Fonseca voleva trattenere Florenzi

La Roma di Paulo Fonseca sta dimostrando di avere la qualità per dire la sua in campionato e dopo il 5-2 segnato in campionato contro il Benevento ora è il momento di guardare avanti. La squadra capitolina, che ha compiuto un mercato oculato fatto principalmente di arrivi a parametro zero, sa che i conti in rosso non potevano spingere a fare altro e di questo è consapevole anche l’allenatore.

E proprio il portoghese, guida della Roma, ha voluto parlare di un giocatore che a Trigoria non c’è più, ma che Fonseca avrebbe voluto trattenere. “Sul mercato si può fare di più? Nessun allenatore è mai soddisfatto. Noi vogliamo sempre di più. Ma non ho mai detto che non possiamo lottare contro queste squadre, noi vogliamo lottare con queste squadre e lottare per la Champions. Questo è chiaro, per me“, ha esordito Fonseca.

Il mister ha poi rivelato: “Florenzi? Volevo che restasse, lo ritenevo utile in questo sistema. Ho parlato con lui, lui ha deciso di giocare in una squadra come il Psg. Capisco la sua decisione ma era mia intenzione restare con lui“. Per la Roma la perdita dell’esterno romano è sicuramente una grande mancanza visto anche come lo stesso Florenzi ha iniziato la sua stagione al PSG, un avvio davvero incoraggiante fatto di azioni importanti e anche due marcature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *