Calciomercato Milan: Kjaer rossonero a lungo

Simon Kjaer, uno dei punti fermi della retroguardia del Milan, ha parlato del suo presente e soprattutto del suo futuro, un futuro che lui vede ancora con la maglia dei rossoneri. Arrivato quasi come un tappa buchi il difensore centrale danese invece si è dimostrato fondamentale ai fini della squadra.

E’ stato l’ex Atalanta e Palermo a tenere in piedi la retroguardia nei momenti più complicati dando solidità a tutto il reparto affiancandosi ai giocatori che con lui il tecnico Stefano Pioli mandava in campo. Proprio il difensore trentunenne, parlando della sua esperienza al Milan, ha fatto capire di volere rimanere per molto tempo.

Il capitano della Nazionale di Danimarca, con cui ha festeggiato le 100 presenze assolute, soffermandosi proprio sui rossoneri e sul calcio mercato ha detto: “La Premier League mi ha tentato, ci sono state delle opportunità. Ma mi è sempre piaciuto il clima caldo e la buona cucina del sud. Certo, nel calcio non si può mai sapere cosa può succedere e le cose possono cambiare molto velocemente. Ma sono arrivato a un punto della mia carriera in cui ho trovato la felicità al Milan, che è stato un sogno per anni e spero di rimanerci a lungo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *