Calciomercato Juventus: Pogba si allontana dai bianconeri

Paul Pogba, grande ex della Juventus, è un sogno di mercato del tecnico Andrea Pirlo, ma se il centrocampista sembrava essere più vicino dopo la chiusura del mercato estivo ecco ora arrivare una brutta notizia. Il Manchester United, infatti, avrebbe deciso di esercitare una specifica clausola presente all’interno del contratto del calciatore per rinnovare automaticamente il contratto fino a Giugno 2022.

L’attuale accordo contrattuale del francese prevedeva la scadenza al termine di questa stagione e per molti il “Polpo” poteva diventare un vero e proprio affare a parametro zero, ma la novità proveniente dall’Inghilterra avrebbe frenato gli entusiasmi. La Juventus non sembra intenzionata a puntare su elementi dal costo troppo elevato, soprattutto a centrocampo.

Il Direttore sportivo della “Vecchia Signora”, Fabio Paratici, vuole regalare ai tifosi dell’Allianz Stadium un grande nome per l’attacco, un successore degno di Cristiano Ronaldo. Ecco perchè con il rinnovo automatico definito dai “Red Devils” Pogba si sarebbe allontanato, forse definitivamente, dalla Continassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *