Bologna Fc: Calabresi pronto a riprendersi i felsinei

Arturo Calabresi è uno dei giocatori che in questo particolare periodo storico del calcio è tornato a ‘casa’ dopo l’esperienza in prestito alla formazione francese dell’Amiens. L’esterno difensivo, nonostante la retrocessione dalla Ligue 1 della squadra transalpina, ha disputato un’ottima stagione lasciando aperta la possibilità di rientrare a far parte dell’organico del Bologna.

I felsinei, dopo un inizio non proprio positivo, cercano di rialzare la testa e per farlo il tecnico Sinisa Mihajlovic potrebbe decidere di convocare nuovamente proprio il calciatore italiano. Calabresi si è sempre detto pronto con l’intenzione di diventare importante proprio per la squadra emiliana e forse quel momento potrebbe essere arrivato.

Il ventiquattrenne romano in Francia ha collezionato 21 presenze segnando anche una rete e dando segnali di crescita professionale e soprattutto mentale. Mihajlovic, che ha visto la dirigenza rossoblu ferma sulle operazioni in entrata per quel che concerne i difensori, sembra indirizzato verso il reintegro di Calabresi e forse con l’intenzione di farlo esordire in questa nuova turbolenta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *