Calciomercato Udinese: Pereyra ha scelto i bianconeri

Roberto Maximiliano Pereyra dopo un lungo periodo lontano dall’Italia ha scelto di rientrare in Serie A accettando la proposta della sua ex squadra, l’Udinese. Il calciatore argentino, centrocampista della nazionale argentina, ha firmato un nuovo contratto con la società friulana rinnegando altre proposte.

“El Tucumano”, così soprannominato, ha rivelato: “Per me si è trattato di un ritorno emozionante. Avevo ricevuto offerte anche da altre società, ma ho voluto solamente i bianconeri. Conosco la città e in questa squadra mi sento come se fossi in famiglia“. Parole di chi ha giocato a Udine per ben tre stagioni, tra il 2011 e il 2014, collezionando 84 presenze e segnato 8 reti.

Il giocatore, che nelle ultime quattro stagioni ha indossato la maglia della formazione inglese del Watford (106 gettoni e 16 reti segnate), ha firmato un contratto che lo legherà all’Udinese fino a Giugno 2023. Il ventitreenne ora ha tutta l’intenzione di portare la propria esperienza a disposizione del gruppo bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *