Calciomercato Napoli: Di Lorenzo vicino alla Premier League

Giovanni Di Lorenzo, esterno del Napoli e della Nazionale italiana di Roberto Mancini, ha recentemente rinnovato il proprio contratto con la società partenopea, un momento importante per la carriera del calciatore. L’agente ha spesso parlato del futuro del suo assistito, ma concentrando sempre le attenzioni sul desiderio di rimanere a Castel Volturno.

Il Presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis, ha accontentato il giocatore trovando la quadra per il prolungamento contrattuale di Di Lorenzo. Ma il classe 1993 di Castelnuovo di Garfagnana avrebbe anche potuto decidere di chiudere la porta in faccia alla società che gli ha permesso di matutare in quest’ultima stagione.

Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo, parlando del suo assistito ha rivelato: “Di Lorenzo ha ricevuto tante offerte prima del rinnovo. Lo United era interessato, ma anche altri big d’Europa hanno bussato alla porta del Napoli per lui“. Alla fine, però, il calciatore ex Empoli, ha preferito rimanere al suo posto alla corte di mister Gennaro Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *