Calciomercato Atalanta: Malinovskyi piace a molti

Ruslan Malinovskyi è arrivato all’Atalanta grazie all’ennesima operazione di qualità messa a segno dalla dirigenza bergamasca. Gli scout del club “Orobico” hanno fatto un grande lavoro portando la squadra nerazzurra ad avere un organico di assoluta qualità. I traguardi raggiunti la scorsa stagione non sono un caso e in molti sono sicuri che anche quest’anno la formazione allenata da Gian Piero Gasperini stupirà.

Tra i grandi protagonisti della passata stagione va annoverato proprio l’ex giocatore del Genk. Il procuratore del calciatore ucraino ha dichiarato: “Perché la trattativa con il Napoli non è andata a buon fine? Ad essere onesti, il Napoli è stato interessato ma non si è mai arrivati a un’offerta vera e propria, c’è stata una manifestazione di interesse ed è finita qui“.

Sergiy Serebrennikov, agente di Malinovskyi, ha anche aggiunto: “Atalanta per lo Scudetto? Ha dimostrato l’anno scorso di poter duellare, non credo che lo vincerà quest’anno ma certamente con la spettacolarità del gioco mostrata in questi anni può inserirsi. Qualche big europea per Malinovskyi? L’Atalanta ha fatto talmente tanto bene che è normale abbia ricevuto interessi. Non era però il momento giusto di cambiare, lui sta bene a Bergamo. Non è titolare fisso ma può fare bene ed è importante per Gasperini“. Il giocatore, classe 1993, è seguito da molti club e questo potrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione e quindi di una nuova svolta per la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *