Manchester City: Ruben Dias pronto a dare il suo contributo

Il Manchester City, facendo un investimento economico davvero molto importante, ha deciso di portare alla corte del tecnico Pep Guardiola il giocatore Ruben Dias. Per il difensore centrale di ventitre anni la società britannica ha fatto ponti d’oro visto che il cartellino è stato pagato al Benfica la cifra di 68 milioni di euro.

Ora per il portoghese inizia una nuova sfida sportiva. Ruben Dias, nuovo acquisto dei “Citizens”, ha dichiarato: “Avere l’opportunità di entrare in un club come il Manchester City è un’opportunità fantastica per me, non avrei mai potuto rifiutare. Le loro vittorie parlano da sole: sono stati la squadra dominante in Inghilterra negli ultimi anni, giocando un calcio offensivo che credo si adatti al mio gioco”.

Il calciatore, che con la maglia del Benfica ha collezionato 91 presenze segnando 9 reti, ha aggiunto: “È davvero emozionante far parte di una squadra così talentuosa e giocare per un allenatore di livello mondiale come Pep Guardiola, che è perfetto per far emergere giocatori giovani come me. Credo di poter migliorare qui, in un club le cui ambizioni sono uguali alle mie e darò tutto per far bene e vincere titoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *