Barcellona: Lautaro Martinez è ancora nei pensieri di Koeman

L’Inter di Antonio Conte ha iniziato la sua stagione con un successo per 4-3 su una complicata Fiorentina per poi continuare con il 5-2 in casa del neo promosso Benevento. Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro che rimane un obiettivo di mercato del Barcellona, ha parlato dell’esordio a “San Siro”: “Sono veramente contento: abbiamo iniziato una nuova stagione, e l’abbiamo fatto bene, con cattiveria e intensità, quello che vuole il mister. Siamo contenti perché abbiamo fatto quattro gol con una squadra che lotta, corre ed è difficile da affrontare“.

Secondo qualcuno però il futuro del “Toro” a Milano potrebbe essere ancora in bilico. I blaugrana, che in questa sessione di mercato hanno pensato a cedere e meno a comprare, dopo essersi liberati di alcuni importanti ‘fardelli’, da un punto di vista finanziario, come Suarez, Vidal e Rakitic, starebbero ora cercando di dare una forte accelerata per un grande acquisto.

Il nome di Lautaro Martinez rimane in cima alla lista delle preferenza anche perchè mettendo sul piatto dell’offerta la giusta somma l’Inter non potrebbe opporsi. Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, parlando di mercato ha solo ammesso: “Lautaro o Depay? Nulla è escluso ma, come ho detto più volte, mi concentro e parlo dei giocatori che ho a disposizione. Il Barcellona è una squadra che punta sempre a rinforzarsi. Stiamo cercando giocatori per migliorare la squadra, dobbiamo anche capire la situazione finanziaria del club. Se rimango con i giocatori che ho lavoreremo sodo per ottenere quello che vogliamo ottenere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *