Calciomercato Cagliari: Joao Pedro non lascerà i sardi

La dirigenza del Cagliari vuole costruire la migliore squadra possibile per una stagione che possa regalare grandi soddisfazioni. Ecco perchè la volontà del presidente Tommaso Giulini è quella di acquistare giocatori di qualità e soprattutto non lasciare partire i migliori elementi della attuale rosa.

Da tempo si parla di una possibile cessione per Joao Pedro, calciatore che da tempo interesserebbe al Torino di mister Marco Giampaolo, ma in verità il calciatore brasiliano non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la formazione isolana dove ha trovato il suo ambiente perfetto, una squadra dove essere leader.

E lo stesso Joao Pedro ha parlato del Cagliari facendo capire che lui rimarrà al suo posto: “Ci stiamo adattando ad un nuovo allenatore, abbiamo avuto poco tempo ma stiamo lavorando tanto. Pensiamo in positivo e guardiamo avanti. Da quando sono al Cagliari ho ricoperto tutti i ruoli. Mi piace quel che mi chiede il mister: lo vedo come una sfida, ma in fondo non è niente di così diverso, stiamo sempre parlando di calcio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *