Calciomercato Parma: Liverani lancia l'allarme

Il Parma continua a perdere e questa volta lo ha fatto malamente nel derby emiliano contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In un “Dall’Ara” con appena 1.000 tifosi la squadra di Fabio Liverani non è riuscita a fronteggiare la fame di risultato degli avversari rossoblu perdendo nettamente per 4-1.

Un risultato frutto di molti fattori evidenziati dall’allenatore stesso che ha lanciato un messaggio alla nuova proprietà dei “Ducali”: “Credo che le difficoltà le avevamo messe in preventivo. Abbiamo iniziato un lungo percorso, perdendo tanti giocatori e senza acquisti. Chi ha giocato ha dato tutto, ma siamo un grande cantiere e ci vuole pazienza. Non è facile costruire mentre si è a caccia di punti, ma c’è un’idea condivisa con la società“.

Ora si attendono risposte a livello dirigenziale soprattutto con un mercato che, a pochi giorni dal termine, non si presenta certo roseo. La società crociata ha ceduto anche l’esterno italiano Darmian all’Inter e ci sono voci su un possibile addio anche di Gervinho. A questo punto mister Liverani aspetta veramente un miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *