Calciomercato Parma: Krause annuncia i primi acquisti

Dopo tanta attesa sembra essere vicino il momento degli annunci. L’arrivo in terra emiliana del nuovo proprietario ha sicuramente monopolizzato il momento del Parma che ora, però, è pronto a concentrarsi su un mercato in entrata che deve dare segnali importanti per una stagione che si annuncia particolarmente impegnativa.

Nei giorni passati era stato lo stesso tecnico dei “Ducali” Fabio Liverani ad ammettere che alla squadra servivano giocatori di qualità, dei titolari, e ora il neo presidente Kyle J.Krause sembra pronto ad accontentare il suo allenatore. I tifosi del club gialloblu attendono solo le ufficialità.

E proprio Krause ha annunciato: “Mercato? Non stiamo aspettando di proposito, anzi credo che avremo alcuni annunci da fare nei prossimi giorni. Ci siamo, è solo questione di quando atterreranno. Il piano non è di attendere fino alla fine. Il piano è avere tutti insieme il prima possibile. Siamo stati coinvolti in conversazioni di mercato anche un paio di settimane prima del vero e proprio closing. Adesso stiamo sincronizzando le nostre strategie con i partners e i direttori sportivi: siamo tutti allineati“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *