Calciomercato Udinese: De Paul e Okaka restano

L’Udinese di mister Gotti sta valutando le ultime mosse sul mercato, soprattutto in entrata, perchè per quello che riguarda le cessioni, relative a giocatori di prestigio, la società non sembra avere nessuna intenzione di privarsi dei suoi top players. Ovviamente il primo pensiero va a quel Rodrigo De Paul che è in bilico già da due mercati estivi.

Ma il Direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino ha confermato che il calciatore argentino non partirà così come l’attaccante italiano Stefano Okaka: “Per lui non c’è nulla e mi sembra difficile che un club turco possa competere con l’Udinese. Okaka è al 100% nostro, è felice di essere qui e non credo abbia voglia di cimentarsi col calcio turco. Questa rimane una voce di fantamercato“.

Su De Paul ho sempre detto che poteva andare via solo per migliorare la sua carriera in maniera netta, ma non sono arrivate nemmeno le offerte da 30-35 milioni e le pretendenti finora non hanno dato il giusto valore alla nostra quotazione e a quella che fa il mercato. Non ho dubbi che se De Paul rimarrà, come tutti speriamo, sarà uno dei punti di forza della squadra. In attacco non vedo chi potrebbe sostituire Okaka o Lasagna“, ha concluso Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *