Calciomercato Cagliari: Simeone pronto ad essere fondamentale

Il Cagliari è uscito dalla prima sfida stagionale in campionato con un prestigioso pareggio. La squadra di Eusebio Di Francesco è stata capace di mettere in grande difficoltà la compagine del collega De Zerbi. Uscire dal “Mapei Stadium” con una certa prestazione ha fatto capire ai sardi di essere sulla buona strada.

Il club, per quello che riguarda l’attacco, ha deciso di puntare ancora sull’argentino Giovanni Simeone che ha regalato la prima gioia ai tifosi proprio in terra emiliana. E il figlio d’arte è certo che questo Cagliari potrà fare ottime cose. L’attaccante sudamericano ha dichiarato: “Stiamo lavorando per crescere insieme, darò il massimo per la squadra“.

Il “Cholito” ha anche aggiunto: “Stiamo lavorando bene, tutti insieme. Dobbiamo seguire il mister e impegnarci giorno dopo giorno. La società sta come sempre lavorando per migliorare e continuare a compiere step importanti. A noi il compito di pensare al campo, se poi arriveranno giocatori di spessore saremo felici perché vorrebbe dire avere accanto altri profili in grado di darci una mano. L’anno scorso ho vissuto una ottima annata, sono ripartito al meglio e penso a una partita per volta, cercando di fornire il massimo delle mie qualità. La priorità è quella di crescere insieme al gruppo, sto conoscendo un mister che mi insegna molto e mi fa lavorare su aspetti su quali devo migliorare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *