Molly Pike: all'Everton per vincere molti titoli

Lei si chiama Molly Pike, ha appena diciannove anni ed è inglese. La calciatrice professionista, che attualmente gioca come centrocampista per la squadra britannica dell’ Everton, ha gran voglia di crescere e di vincere trofei importanti. Con la maglia della formazione che milita nella FA Women’s Super League la calciatrice ha esordito un anno fa con ottimi risultati.

Pike ha vissuto i suoi primi anni da calciatrice nelle giovanili del Chelsea prima di accettare le avances proprio dell’Everton per il suo esordio nel campionato maggiore nella passata stagione. Ad ora la giocatrice vanta 12 presenze nella Super League inglese oltre ad una rete segnata.

Giovanissima Pike viene ritenuta uno dei talenti emergenti del calcio inglese e ha già dimostrato di non temere le sfide avendo indossato nel corso del tempo le maglie delle Nazionali Under-17, Undere-18 e Under-19 dell’Inghilterra. Molly già ai tempi dei “Blues” aveva dimostrato di essere una predestinata visti i 14 gol segnati in appena 17 presenze. Pike è una predestinata e avrà sicuramente un futuro roseo e brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *