Juventus: McKennie felice dell'opportunità avuta dai bianconeri

La Juventus, decisamente in alto mare con il mercato, ha comunque portato a Torino il centrocampista Weston McKennie. Il calciatore, arrivato alla corte di Andrea Pirlo grazie al prestito concesso dai tedeschi dello Schalke 04, ha già messo in luce le sue qualità ed ora il desiderio è quello di diventare protagonista della stagione della “Vecchia Signora”.

David Müller, procuratore del nuovo centrocampista della Juventus, ha parlato di McKennie sottolineando: “Per lui è un sogno che si avvera. È sempre stato un giocatore a cui piacciono la competizione e le sfide, siamo sicuri che diventerà un giocatore migliore in questo ambiente. Finora il club è stato fantastico nel sostegno mostrato. Siamo davvero molto felici“.

L’agente ha anche aggiunto: “Crediamo che convincerà Pirlo attraverso la sua determinazione, mentalità, attitudine, ma anche le sue qualità in campo con la palla che in molti sottovalutano. La Juventus è tra i primi cinque club al mondo. La grandezza del club è enorme anche negli Stati Uniti. La consapevolezza di Weston come un grande giocatore per la sua nazione aumenterà sicuramente se vincerà alla Juventus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *