Calciomercato Torino: Torreira a un passo dai granata

Solo pochi giorni fa, parlando del centrocampista Lucas Torreira, vecchia conoscenza della Serie A per avere indossato la maglia della Sampdoria, il presidente del Torino Urbano Cairo aveva dichiarato: “Torreira è un ottimo giocatore, ma non è l’unico a cui stiamo pensando. Non è che Giampaolo mi chieda così insistentemente di lui“.

Il numero uno del club torinese aveva aggiunto: “Ci sono altri nomi ma non diciamo chi stiamo seguendo. Abbiamo fatto le tre cose a cui Giampaolo teneva cioè i tre giocatori (Rodriguez, Vojvoda e Linetty, ndr) che abbiamo preso e il tecnico poi ha fatto giocare come play Rincon. Di lui è molto contento ma se trovassimo un giovane potrebbe essere la cosa migliore. Vediamo“.

Le ultimissime, invece, parlano di un approccio positivo tra il club italiano e l’Arsenal, titolare del cartellino del calciatore uruguaiano. Secondo i ben informati l’accordo sarebbe molto vicino e permetterebbe a Torreira di arrivare in granata per riunirsi al suo ex allenatore ai tempi della Samp. Il Direttore sportivo Davide Vagnati vorrebbe strappare un ok su tutta la linea e far firmare al giocatore un contratto quinquennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *