Parma Calcio: futuro in bilico, si aspetta la nuovo proprietà

Negli ultimi mesi in casa Parma sono accadute molte cose a cominciare dal cambio di allenatore. La società ha deciso di consegnare le chiavi della panchina a Fabio Liverani, tecnico che da quando è arrivato parla esclusivamente di un campionato in cui i ragazzi gialloblu dovranno puntare alla salvezza.

Con l’ex Lecce in terra emiliana è arrivato anche un nuovo Direttore sportivo che ha fatto capire come il club si stia comportando a livello di mercato giocatori. Per molti si tratta di una fase interlocutoria, in attesa di quello che dovrebbe essere un passaggio di consegne tra l’attuale presidente Piazzarotti e una nuova proprietà.

Proprio il Diesse Marcello Carli ha fatto il punto sul possibile passaggio delle quote di maggioranza del club all’imprenditore statunitense Kyle Krause: “Io ho la serenità di sapere che mi trovo in un ambiente di persone serie. Quando sono venuto mi hanno detto come stavano le cose, sono stati correttissimi, e io sono sereno perché so di essere circondato da persone serie e di livello. Questo mi dà la sicurezza di poter lavorare. Se ci saranno dei cambiamenti in società li affronteremo, se verrà gente con una visione ancora più futuristica della società sarà sicuramente ben accolta. Abbiamo già pronto piano A e piano B“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *