Calciomercato Bologna: Supryaga atteso da Mihajlovic

Sono molto contento dei nuovi arrivi. Mentre in attacco ci manca una prima punta. E ho fiducia nella società: speriamo di riuscire a prendere un ragazzo di prospettiva e motivato, con la voglia di crescere insieme a noi“, queste sono state le parole di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che pochi giorni fa ha chiarito in cosa manca la rosa felsinea.

Secondo i ben informati il Direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon starebbe cercando di arrivare alla chiusura positiva della trattativa per il bomber ucraino Vladyslav Supryaga. Il calciatore, di proprietà della Dinamo Kiev, ma nell’ultima stagione in prestito al Dnipro, avrebbe accolto positivamente la proposta degli emiliani, ma ora sarebbero da definire gli accordi economici tra Bologna e Dinamo Kiev.

Il Commissario tecnico dell’Ucraina Andriy Shevchenko, che il campionato italiano lo conosce molto bene, ha parlato proprio del giovane attaccante che piace a molti top club europei: “Si tratta di un ragazzo giovane e promettente che ha ancora molto su cui lavorare, vedo buoni margini di crescita e ora sta a tutto a lui. Ha la possibilità di diventare un buon calciatore, se non si ferma ora ha buone possibilità di arrivare lontano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *