UFFICIALE Lazio: Fares è un nuovo giocatore biancoceleste

Dopo una attesa forse anche fin troppo lunga è finalmente arrivato il momento dell’annuncio ufficiale. Mohamed Fares è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Lazio. Il calciatore, dopo avere sostenuto le visite mediche alla clinica Paideia di Roma ha raggiunto gli uffici della società capitolina per firmare il contratto che lo lega alla Lazio.

L’esterno algerino arriva alla Lazio dopo una lunga trattativa, ma il Direttore sportivo Igli Tare non ha mai voluto demordere riuscendo a strappare il giocatore ad altre società. Fares, del quale si fa un gran parlare e che viene comunque considerato un giocatore in forte crescita, è dunque un importante rinforzo per mister Simone Inzaghi.

Il centrocampista sinistro, che sa giocare anche nel ruolo di terzino, ma anche di esterno offensivo sulla stessa parte del campo, arriva a Formello dopo due stagioni con la maglia della SPAL dove, complessivamente, ha collezionato 43 presenze segnando anche 3 reti. Il giocatore fa parte della Nazionale algerina. Fares ha dichiarato: “Sono pronto, forza Lazio“. Il giocatore si è legato alla Lazio con un quinquennale da 1,3 milioni a stagione più bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *